lunedì 21 novembre 2011

I Vincitori del Sesto Contest: Mani in Pasta - Trick or Treat?

Un simpatico horror contest per raccogliere tutti i vostri dolcetti preparati per Halloween.
Avete mostrato un'estrema creatività ed alcune ricette si sono veramente distinte per orginialità e capacità decorativa.
Abbiamo di nuovo ricevuto più di 100 ricette e non ci stancheremo mai di ringraziarvi per la vostra entusiasta partecipazione alle nostre iniziative.

In questo Contest tre ricette si sono particolarmente distinte per realizzazione, capacità decorativa, impegno profuso e presentazione del tema di Halloween. Si tratta di:
  • Torta Coraline di Sarù, semplicemente meravigliosa. Perfetta la caratterizzazione della bislacca bimba di Gaiman/McKean.
  • Torta Strega di Giulia, estremamente giocosa e stucchevole nei colori, proprio come deve essere un dolce di Halloween. La panna viola è perfetta e ben distribuita sulla superficie del dolce. La pasta di zucchero è utilizzata per ottenere bellissime decorazioni ma senza esagerare.
  • Torta Ragnatela di Oggi Vi Cucino Così, una torta di classe, la cui realizzazione passa attraverso momenti piuttosto elaborati. Il risultato, che denota una buona padronanza delle tecniche di pasticceria, è perfettamente in linea con il tema di Halloween pur distinguendosi per raffinatezza ed eleganza.
Ed ecco anche le altre vincitrici, con le loro "spaventose ricette":

 
Anche in questo caso, i vincitori sono pregati di inviarci (o confermarci) il loro recapito, numero telefonico e codice fiscale o partita iva (per la fatturazione omaggio) all’indirizzo mail: molinochiavazza@gmail.com  in modo da poter procedere con la spedizione dei premi.

Complimenti a tutti i partecipanti!!!


Presto verrà reso scaricabile il ricettario PDF contenente tutte le ricette risultate vincitrici di questo contest, che sarà sicuramente un'utile fonte di ispirazione per il prossimo Halloween Party.

E non perdeteci d'occhio... prestissimo una nuova interessante iniziativa e moltissimi omaggi per voi. Mani in Pasta!

Molino F.lli Chiavazza

Ai sensi del DPR 430/2001 si precisa che i “contest” indetti dal Molino Chiavazza per la produzione di ricette e creazioni artistiche in cucina, nonché la raccolta di materiale iconografico rientra in un progetto/studio in ambito commerciale e industriale. Il conferimento di premi agli autori delle opere prescelte rappresenta il riconoscimento del merito personale, nonché un titolo d'incoraggiamento.

23 commenti:

  1. Grazie ^__^ che gioia!!! Ho vinto!!! Grazie mille e complimenti a tutte le altre vincitrici!

    RispondiElimina
  2. Che ricette spettacolari, complimenti per aver organizzato il contest e congratulazioni alle vincitrici. Brava Paolaaaaa, sapevo che i tuoi muffins avrebbero colpito, sono troppo d'effetto!!!

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeee!!!!Bellissimo, meraviglioso il commento,mi avete lasciato senza parole!!!
    Kiss, besos, bisous,baci...ve lo scrivo in diverse lingue..sono strafelice di aver vinto!!!!!
    E' sempre un piacere partecipare ai vostri contest,grazie per l'opportunità.
    A presto.
    Lina.

    RispondiElimina
  4. Complimenti i tutti i vincitori di questo bellissimo contest!
    Ed ora speriamo che la prossima volta possiamo partecipare anche noi con Molino Chiavazza! Non vediamo l'ora...

    Marco di Una cucina per Chiama

    RispondiElimina
  5. oddio pure io...tutto merito del mio micio che ha posato con i cupcake:-)

    RispondiElimina
  6. complimenti a tutte sia alle vincitrici sia alle altre partecipanti, mi e' dispiaciuto non poter partecipare ma per ora il tempo e' poco ma al prossimo partecipero' di sicuro. ciao a tutti.

    RispondiElimina
  7. brava patatina!!!!! complimenti a tutti i vincitori e... queso me lo sono perso, ma al prossimo ci sarò! buon lavoro a tutti!!|!!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni alle vincitrici!!!!
    Belle ricette!

    Buona giornata a tutti
    Paola

    RispondiElimina
  9. Complimenti a voi come sempre! E grazie per darci continue opportunità di divertirci mettendoci in gioco! Un abbraccio, Pat

    RispondiElimina
  10. Sono contenta di essere una delle altre vincitrici ^^

    RispondiElimina
  11. pure io... è la prima volta! 嬉しい... ^__^

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle spaventose vincitrici....

    RispondiElimina
  13. Sono estremamente felice che la mia Coraline sia stata definita perfetta e meravigliosa. Amo moltissimo questo personaggio con la sua storia e mi fa piacere che vi abbia colpito così tanto da dedicarmi una menzione speciale! Grazie mille, di cuore!

    RispondiElimina
  14. me lo sono persaaaa!!! C'è modo di ricevere notifiche sui nuovi contest???

    RispondiElimina
  15. Visto che questo me lo sono persa,mi complimento con i vincitori e non vedo l'ora di sapere il prossimo cosa tratta ;-))

    RispondiElimina
  16. Che bello! Grazie! Un contest davvero stimolante! Vi ho mandata mail!

    RispondiElimina
  17. Ho appena ricevuto il pacco premio ... sono rimasta stupita perché pensavo di non aver vinto, in quanto cliccando su "Halloween cupcakes" di Stefania è linkato la ricetta di un altro blog!!!
    Evidentemente c'è stata una svista ... :)
    Troppo contenta .... vi ringrazio molto!!!!!!

    RispondiElimina
  18. UNA DOMANDINA....MA PER COLLABORARE CON VOI ED ESPORRE IL VOSTRO BANNER,DEVO VINCERE? VORREI FARLO A PRESCINDERE...SE FOSSE POSSIBILE
    GRAZIE

    RispondiElimina

Saranno benvenuti i vostri commenti, suggerimenti ed eventuali richieste di chiarimenti.